Crevalcore, voglia di ricominciare e tanti eventi

Non si ferma la voglia di ricominciare di Crevalcore e, dopo Estate al Campo, continua la serie di iniziative ricreative e culturali.

La tecnostruttura in via Caduti di via Fani, l’area che ha ospitato tanti sfollati in questi mesi, è ormai diventata location per eventi: mercoledì 19 settembre, dalle ore 21.30,  ospiterà un Dj Set e Live con Carla e DJ Fox, e la Festa di fine estate con stand gastronomico, venerdì 21 settembre, ore 21.30, con un concerto di Blue Train, musica Soul, Rhythm’n’Blues, Jazz e Rock.

Sabato 22 settembre, dalle ore 10.30, in Viale Italia l’inaugurazione di Happy Centro Crevalcore: taglio del nastro dell’area commerciale che sarà nuova sede per diversi esercizi danneggiati.
Dalle ore 15, intrattenimento con animatori, dalle ore 18 alle ore 23, musica dal vivo con la band “Su Di Giri” e Dj Set.

Domenica 23 settembre, nel parcheggio del Centro Commerciale Crevalcore 2, via Amendola n. 330, il Mercato della Versilia, le novità moda 2012 da Forte dei Marmi, e nel parcheggio di via Vivaldi, animazioni e gonfiabili per i bambini. Parte del ricavato della giornata sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.

Da giovedì 27 a domenica 30 settembre nella frazione di Palata Pepoli, Festa del Nome di Maria e Palata in polenta.Celebrazioni religiose e stand gastronomici.

Sabato 6 ottobre, alle ore 16, presso la nuova Biblioteca comunale di via Caduti di via Fani n. 302, tutti i bambini dai 6 agli 11 anni sono invitati a Andiamo tutti insieme a toccare il cielo, storie, letture e… chissà cos’altro, con Alessandro Riccioni.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, XII edizione della Festa dei sapori e del cioccolato con degustazioni, mercato, arte, curiosità e tanti momenti di festa! Nelle due giornate, visite guidate al centro storico ora accessibile: via Matteotti, i suoi portici… come stiamo curando “la grande ammalata”.

Be Sociable, Share!

Comments are closed.